Leggi attentamente le informazioni in calce, prima di contattarci!
ATTENZIONE: Per ricevere le informazioni e per tutte le segnalazioni via email è necessario indicare nome, cognome, età, domicilio di chi scrive e di altra eventuale persona per la quale si segnala.
Chiedi informazioni e/o segnala le difficoltà che hai incontrato negli Ospedali, nelle strutture socio-sanitarie, negli ambulatori pubblici e privati:
- Con il medico di famiglia
- Nei rapporti col personale sanitario
- Con i servizi di prenotazioni visite ed esami
- Per il riconoscimento di diritti socio-sanitari
- Per le esenzioni dal ticket
- Per liste di attesa di visite ed esami, interventi chirurgi
- Per la carenza di informazioni
- Per la qualità delle strutture sanitarie
- Per mancata risposta alle richieste
- Per mancata presa in carico di malattie croniche
- Per carenze di servizi
- Su come presentare reclami
Segnala gli aspetti positivi che hai trovato nelle tue esperienze in Sanità:
- Comportamenti lodevoli nelle attività del personale socio-sanitario
- Relazioni umane positive
- Esperienza di cura scrupolosa
- Facilità nell’ottenere informazioni
- Strutture sanitarie confortevoli
- Buone pratiche